venerdì 3 aprile 2015

Questo e' il mio comandamento (Frisina)



                 Do Sol7                  La- Do            Re Sol
Questo è il mio comandamento: che vi amiate
         Fa Sol           Mi-         Re- Sol            Do
come io ho amato voi come io          ho amato voi.

       Fa                 Re-         Mi                  La-    Re  
Nessuno ha un amore più grande di chi da la vita per gli
    Sol
amici,
       Re-    Sol        La-  Re-                   Sol
voi siete  miei amici se farete ciò che vi dirò.       Rit


    Fa                     Re-     Mi        La-              Re
Il servo non sa ancora amare ma io v’ho chiamato miei    Sol
amici,
         Re- Sol              La-            Re-                    Sol
rimanete  nel mio amore ed amate il Padre come me.

       Rit

      Fa            Re-           Mi        La- Re                 Sol
Io pregherò il Padre per voi e darà a voi il Consolatore,
            Re-    Sol          La-                Re-           Sol

che rimanga          sempre in voi e vi guidi nella carità.

Nessun commento:

Posta un commento