domenica 5 aprile 2015

Ecco l'uomo (Sequeri)



Mi-             La-
Nella memoria di questa Passione,
Re7                 Sol     Si 7
noi ti chiediamo perdono, Signore,
Mi-                La-
per ogni volta che abbiamo lasciato
 Re7              Si      7
il tuo fratello morire da solo.

Mi-         La-  Re7      Sol
Noi ti preghiamo, Uomo della croce,
 Mi-     Fa# dim   Si7           Mi-
Figlio e fratello, noi speriamo in te!

Nella memoria di questa tua morte,
noi ti chiediamo coraggio, Signore
per ogni volta che il dono d'amore
ci chiederà di soffrire da soli.

Nella memoria dell'ultima Cena,
noi spezzeremo di nuovo il tuo Pane
ed ogni volta il tuo Corpo donato 
sarà la nostra speranza di vita.

Mi- Re Mi
I nostri occhi hanno visto
 Re Mi
quello che noi non avremmo
 Re Mi- Re Mi
voluto vede re mai.
Mi- Re Mi
I nostri orecchi hanno udito
 Re Mi
quello che noi non avremmo
 Re Mi- Re Mi
voluto senti - re mai.
Do Re Mi- Re
L’Uomo che non ha mai giudicato
Do Re Mi
eccolo condannato.

Do Re Mi- Re
L’Uomo che noi non avremmo lasciato
Do Re Mi
ora è rimasto solo.
Do Re Mi- Re
L’Uomo che tanto abbiamo cercato
Do Re Mi
noi non l’abbiamo amato.
Do Re Mi- Re
L’Uomo che noi non abbiamo creato
Do Re Mi
ora l’abbiamo ucciso.
Mi-9
Nacque tra noi, visse con noi.
7 Redim Mi La
Uno di noi lo consegnò
Fa Fa#dim Mi-7 Do#dim
Fu crocifisso dall’uomo che amava.
Do Re Mi- Re Mi-6
E dopo aver perdona - to morì.
Mi-7 La-7
Nella memoria di questa passione
Re7 Sol Si7
noi ti chiediamo perdono, Signore,
Mi-7 La-7
per ogni volta che abbiamo lasciato
Re7 Sol Si7
il tuo fratello soffrire da solo.
Mi- La- Re7 Sol
Noi ti preghiamo, uomo della croce,
Mi- Fa#dim Si7/9- Mi
figlio e fratello, noi speriamo in Te.
Mi- La- Re7 Sol
Noi ti preghiamo, uomo della croce,
Mi- Fa#dim Si7/9- Mi
figlio e fratello, noi speriamo in Te.
Mi-7 La-7
Nella memoria di questa tua morte
Re7 Sol Si7
noi ti chiediamo coraggio, Signore,
Mi-7 La-7
per ogni volta che il dono d’amore
Re7 Sol Si7
ci chiederà di soffrire da soli.
Rit.
Mi-7 La-7
Nella memoria dell’ultima cena
Re7 Sol Si7
noi spezzeremo di nuovo il tuo pane
Mi-7 La-7
ed ogni volta il tuo corpo donato
Re7 Sol Si7
sarà la nostra speranza di vita.
Rit.
Mi- La- Re7 Sol
Noi ti preghiamo, uomo della croce,
Mi- Fa#dim Si7/9- Mi
figlio e fratello, noi speriamo in Te.
Mi- La- Re7 Sol
Noi ti preghiamo, uomo della croce,
Mi- Fa#dim Si7/9- Mi6/9
figlio e fratello, noi speriamo in Te.

Nessun commento:

Posta un commento