mercoledì 4 marzo 2015

Tu il mio rifugio, o Dio


P. Comi

Fa La- Re- Do7 Sib
Tu il mio rifugio Dio, solo tu
Fa Do unica mia speranza 
Sib Re- Fa
su questa terra dei viventi.

Re- Re-
1. A piena voce verso Dio
 La
grido il mio lamento, 
Fa Do So
la piena voce verso Dio chiedo grazia, e spando il mio pianto
 Re
davanti al suo volto
 Do La
ora che la vita in me si sta spegnendo.



 2. Tu conosci il cammino che da sempre io seguo e sai quante insidie mi hanno teso. Non ho più nessuno, nessuno che mi conosca, ogni via di scampo è perduta per me. 3. A piena voce grido a te, o Dio, il mio lamento strappami da chi vuole la mia vita. Ho toccato il fondo, il fondo della mia angoscia, perchè molti sono loro e più forti di me. 4. E ora liberami da questo oscuro carcere, perchè io possa sempre lodare il tuo nome: e vedendo in me compiuto il Tuo disegno i giusti si glorieranno cantando il tuo amore.

Nessun commento:

Posta un commento