sabato 28 marzo 2015

TU CHI SEI


C. Bizzeti

re             si-                 sol 
Tu, Tu chi sei? Tu che parli nel silenzio,
            la                                    re
Tu che abiti i deserti del mio cuore.
    La    si-                sol,         
Tu chi sei? Tu che canti nella notte
          La                                          fa#-
e mi aspetti oltre ogni porta che si apre,
mi-    fa#                                 
Tu chi sei?
    Si-          fa#  si-              sol            
Ed io, chi sono io? Vaso fragile di creta
        La                                 mi
impastato di paure e di speranze.
             Sol                    si-
Come l’erba è la mia vita,
             sol            la                 fa#
come goccia di rugiada nel mattino:
        mi-                    fa#
chi son io davanti a Te ?


    si-                                      re                                        mi-        
Guardami Signore, poca terra ho nelle mani ma se vuoi anche
 La           fa#-       si- la        re                                  si-            
 la mia terra fiorirà. Guardami Signore, nel mio nulla ho
          fa#-     si-                  mi-            la                          si-
 confidato in Te, nel Tuo amore  tutta la mia vita canterà.


Tu, Tu chi sei? Tu che scruti nel mio cuore
e conosci i miei pensieri più segreti?
Tu chi sei? Che mi scruti ovunque vada
fino agli ultimi confini della terra? Tu chi sei?
Ed io, chi sono io?
Io che sempre mi nascondo
 e non faccio che sfuggire dal Tuo sguardo.
 Dove andrò senza una meta,
senza un punto verso il quale camminare?

 Il Tuo volto cercherò! Rit.

Nessun commento:

Posta un commento