mercoledì 12 febbraio 2014

Getsemani - Daniele Ricci


Do La- Mi- Fa Sol Do
Bastava forse solamente una goccia di quel sangue per dissetare i deserti
Do La- Mi- Fa Sol La-
bastava forse solamente una goccia di quel sangue per dare un nome a ogni pianto
La- Mi- Fa Do Mi7 La-
e noi l’abbiamo veduta la gloria della parola di Di o
La- Fa Mi- La- Fa Re- Sol
da sempre attesa in millenni di sto ria verbo divino di Dio

Do La- Mi- Fa Sol Do
Bastava forse solamente una goccia di dolore per ridonare la vita
Do La- Mi- Fa Sol La-
bastava forse solamente una goccia di dolore per riscattare la terra
La- Mi- Fa Do Mi7 La-
ma era poi questo il disegno del Padre la vera sua volontà
La- Fa Mi- La- Fa Re- Sol
e questa notte tu preghi e sei so lo e sai che cosa accadrà
La- Fa Sol La- Fa Sol
Padre se è possibile allontana da me questo calice
La- Fa Sol La- Fa Sol
Padre se è possibile allontana da me questo calice
La- Fa Sol La- Fa Sol
ma non la mia volontà ma non la mia volontà
La- Fa Sol La- Fa Sol Do
ma non la mia volontà si compia ma la tua.

Nessun commento:

Posta un commento