venerdì 30 marzo 2018

PER ME (Gen Rosso)



 Re

Pensarti lì

              Mim

solo su quel legno

            Sol

e sapere che

                Re

il mio peso è lì

sopra di te.

                Mim

Sapere che adesso

               Sol

il debito è pagato: ora

La4/9            Re7+

Tu l'hai cancellato

             Mim2/7

e ha fatto questo per me,

La4/9

solo per me!     (ripete intro)


Pensarti lì nella morte viva

e sapere che la mia pace è lì

dentro di Te.

Sapere che hai preso la disperazione,

ogni lotta e divisione

e hai fatto questo per me,

solo per me!


La/4
  Rem

Per me hai fatto

         Sol

questa pazzia,

  Sol(6)Do7+(4)/(9)  Fa

per me, per me!

    Lam7  Rem7

E' troppo forte

    Lam7    Mim7

è troppo grande

    Rem7              Lam7 Sim7

e io devo cantare, gridare che:



  Mi    La        Re  Mi

Rit:Sei Tu la mia pace,

            Sim     La       Mi

Tu che hai dato la vita per me.

Sei Tu la mia pace,

voglio dare la vita per Te.

Fa#m      Re

Solo per Te.

Vederti lì, Re dell'Universo e sapere che

ora niente sei nel tuo "Perché?".

Sapere che il dolore che ho rifiutato

ora Tu l'hai trasformato e hai fatto questo

per me, Solo per me!


Pensare che Hai sete d'amore e sapere che

la sorgente è lì nasce da Te.

Vedere che sgorga dalle spine,

dal deserto del Tuo cuore

e hai fatto questo per me,

solo per me!


La/4
    Rem

Per me hai fatto

         Sol

questa pazzia,

  Sol(6)Do7+(4)/(9)  Fa

per me, per me!

    Lam7  Rem7

E' troppo forte

    Lam7    Mim7

è troppo grande

    Rem7              Lam7 Sim7

e io devo cantare, gridare che:

  Mi    La        Re  Mi

Rit:Sei Tu la mia pace,

            Sim

Tu che hai dato la vita per me.

Sei Tu la mia pace,

voglio dare la vita per Te.

 Mi    La        Re  Mi

Sei Tu la mia pace,

            Sim

Tu che hai dato la vita per me.

Sei Tu la mia pace,

voglio dare la vita per Te.

Fa#m      Re

Solo per Te.


Nessun commento:

Posta un commento