martedì 9 gennaio 2018

COME UN PRODIGIO (Vezzani)



           LA-                 FA
Signore tu mi scruti e conosci
DO                     SOL
Sai quando seggo e quando mi alzo.
LA-                 FA
Riesci a vedere i miei pensieri
DO                   SOL
Sai quando io cammino e quando riposo
SIb                         FA
Ti sono note tutte le mie vie
DO
La mia parola non è ancora sulla lingua
SIb                     FA          SOL
E tu, Signore, già la conosci tutta
LA-                       FA
Sei tu che mi hai creato                               DO                   SOL
E mi hai tessuto nel seno di mia madre
        LA-                           FA
Tu mi hai fatto come un prodigio
           DO                   
Le tue opere sono stupende
                      SOL
E per questo ti lodo
Di fronte e alle spalle tu mi circondi
Poni su me la tua mano
La tua saggezza, stupenda per me
E’ troppo alta e io non la comprendo
Che sia in cielo o agli inferi ci sei
Non si può mai fuggire dalla tua presenza
Ovunque la tua mano guiderà la mia
Sei tu che mi hai creato
E mi hai tessuto nel seno di mia madre
Tu mi hai fatto come un prodigio
Le tue opere sono stupende
E per questo ti lodo
E nel segreto tu mi hai formato
Mi hai intessuto dalla terra
Neanche le ossa ti eran nascoste
Ancora informe mi hanno visto i tuoi occhi
I miei giorni erano fissati
Quando ancora non ne esisteva uno
E tutto quanto era scritto nel tuo libro
Sei tu che mi hai creato
E mi hai tessuto nel seno di mia madre
Tu mi hai fatto come un prodigio
Le tue opere sono stupende
E per questo ti lodo


Nessun commento:

Posta un commento