mercoledì 10 gennaio 2018

COME NESSUN ALTRO (Reale)



DO (la) FA (re) LA- (fa#-)SOL (mi)
Credo che la pace vera sia solo in Te,
DO FA LA- SOL
Credo che l’amore vero sia solo in Te,
DO FA LA- SOL DO FA SOL FA
credo che il futuro vero sia quel che Tu vuoi per me.
DO FA LA- SOL
Credo che nessuno mi ami come fai Tu,
DO FA LA- SOL
credo che nessuno al mondo sia come Te,
DO FA LA- SOL DO FA SOL FA
credo che Tuo figlio è nato, morto e risorto per me.
DO FA LA- SOL
E COME NESSUN ALTRO sai parlare al cuore
DO FA LA- SOL
e COME NESSUN ALTRO sai parlare d’amore,
DO FA LA- SOL
ti prego mio Signore di prender la mia mano
DO FA LA- SOL FA SOL FA
e di farmi innamorare del tuo immenso cuore Gesù.
DO FA LA- SOL
Luce calda e splendente così sei Te,
DO FA LA- SOL
acqua chiara e trasparente così sei Te,
DO FA LA- SOL DO FA SOL FA
aria fresca che risveglia l’anima tu sei per me.
DO FA LA- SOL
Dove c’è amicizia vera io vedo Te,
DO FA LA- SOL
quando una famiglia ama lì ci sei Te,
DO FA LA- SOL DO FA SOL FA
anche nel mio buio più profondo so che sei con me.
SOL DO RE DO
RIT.. (x2)

Nessun commento:

Posta un commento