venerdì 3 novembre 2017

IL CANTO DELLA CREAZIONE (G. Cento)



 Mi  Fa#-
Laudato sii Signore mio! (4 volte)
                                   Si7 Do#-
                                   La  Si7
                                   La  Mi

 Mi                 Fa#-
Per il sole d'ogni giorno
 Si7                Do#-
che riscalda e dona vita
 La                  Si
egli illumina il cammino
 La       Fa#-       Si7
di chi cerca Te Signore.
 Mi                     Fa#-
Per la luna e per le stelle (Laudato sii..)
 Si7                 Do#-
io le sento mie sorelle
 La                    Si
le hai formate su nel cielo
 La    Fa#-            Mi
e le doni a chi è nel buio.
Per la nostra madre terra che ci dona fiori ed erba
su di lei noi fatichiamo per il pane di ogni giorno.
Per chi soffre con coraggio (Laudato sii..)
e perdona nel tuo amore tu gli dai la pace tua
alla sera della vita.

Per la morte che è di tutti io la sento ogni istante
ma se vivo nel tuo amore
dona un senso alla mia vita.
Per l'amore che è nel mondo (Laudato sii..)
tra una donna e l'uomo suo
per la vita dei bambini che il mondo fanno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento