giovedì 21 gennaio 2016

VENGO AD ADORARTI (LUCE DEL MONDO)





SONO QUI A LODARTI
 
Int. : Mi  Si  Fa#-  Mi   Si  La  (2v)
 

Mi              Si             Fa#-                Mi          Si       La

Luce del mondo nel buio del cuore, vieni ed illuminami

Mi        Si          Fa#-              Mi               Si               La

Tu mia sola speranza di vita, Resta per sempre con me.
 
            Mi                                           Si
Rit.: SONO QUI A LODARTI, QUI PER ADORARTI
                             Do#-                                        La
QUI PER DIRTI CHE TU SEI IL MIO DIO

                                   Mi                                             Si

E SOLO TU SEI SANTO, SEI MERAVIGLIOSO

                                   Do#-                    La

DEGNO E GLORIOSO SEI PER ME
 

Mi              Si    Fa#-                   Mi               Si         La

Re della storia Re nella Gloria, Sei sceso in terra fra noi.

Mi           Si        Fa#-                      Mi               Si               La

Con umiltà il tuo trono hai lasciato, Per dimostrarci il tuo amor.     Rit.
 
      Mi                                     Si
Rit. SONO QUI A LODARTI, QUI PER ADORARTI
                             Do#-                                        La
QUI PER DIRTI CHE TU SEI IL MIO DIO

                                   Mi                                             Si

E SOLO TU SEI SANTO, SEI MERAVIGLIOSO

                                   Do#-                    La

DEGNO E GLORIOSO SEI PER ME
**********
RE         LA          MI-

Luce del mondo, che hai vinto la notte

 RE         LA       SOL

Apri i miei occhi e vedrò

  RE         LA      MI-

Ti adorerà questo cuore per sempre

 RE      LA         SOL

Gesù speranza sei Tu   

 


                   RE                  LA

Vengo ad adorarti, vengo per prostrarmi

                 RE               SOL

Vengo a te per dirti: sei il mio Re!

                     RE                 LA

Solo tu sei Santo, solo tu sei grande.

                   RE       SOL

Solo tu sei degno di ogni onor. (2v)

 

RE     LA       MI-        

Eterno Re, il creato ti esalta

  RE       LA       SOL

gloria nell’alto dei ciel!

 RE         LA      MI-        

Venuto umilmente su questa terra

 RE     LA       SOL

povero sei per amor.

 

            LA    DO      SOL

PONTE: E mai saprò quanto costò

    LA      DO        SOL

morire in croce per amor   (3v)   


Luce del mondo, che hai vinto la notte

Apri i miei occhi e vedrò
Ti adorerà questo cuore per sempre
Gesù speranza sei Tu

Vengo ad adorarti, vengo per prostrarmi
Vengo a te per dirti: sei il mio Re!
Solo tu sei Santo, solo tu sei grande.
Solo tu sei degno di ogni onor. (2v)

Eterno Re, il creato ti esalta
gloria nell’alto dei ciel!
Venuto umilmente su questa terra
povero sei per amor.

PONTE: E mai saprò quanto costò

Nessun commento:

Posta un commento