sabato 11 aprile 2015

Sei Dio - Gen Rosso



              Re             La    Sol          Re
Perché avessimo la luce Ti facesti buio.
                               La  Sol                    La
Perché avessimo la vita Tu provasti la morte.
    Re          Mi-       Fa# dim       Si7
Ci basta, Signore,  vederci simili a Te
    Mi7        La7      Si-        La7    
e offrire col tuo il nostro dolore.

      Re                     Si-                 Fa# -
Sei Dio, sei il mio Dio, il nostro Dio
    Sol Sol-    Re
d'amore infinito.   (2 v.)
                  
            Re                La    Sol               Re
Perché fossimo innocenti Ti sentisti peccato.
                                     La  Sol              La
Perché fosse nostro il cielo fosti abbandonato.
       Re          Mi-       Fa# dim                    Si7
Per darci, Signore, la vera vita qui in terra,
      Mi7          La7      Si-                  La7    

sembrò che il Padre  fosse lontano da Te.

Nessun commento:

Posta un commento