venerdì 14 marzo 2014

LI’ CON TE (Gen verde)


 mi-     do/mi  la
Figlio mio,     tu sei qui
do              re                     mi-
sanguina ancora il tuo perché.
mi-  do      la
Scende la spada nel cuore
do                   re         mi-
scende sul mondo la notte.
La-              fa#7 si
Qui sul mio grembo
mi-           la-            si
come agnello svenato sei qui.


Sono qui, qui con te
niente può farti male ormai.
No, nulla più l'uragano
tutto lo strazio è lontano.
Qui sul mio grembo
Deh! Un'ultima volta sei qui.
    mi-                            la-
Ed ora ti porteranno via
        re                    mi-
strappandoti da me
do                                     si    do
ma qui sul mio grembo resterà
mi-            do
la tua impronta figlio
la               do   mi-
ed il sangue tuo su di me.

Ora Dio, figlio mio,
l'ultimo bacio che ti dò
ti porta tutto l'amore
di chi non trova parole
per dirti grazie
e per chiedere la tua pietà.

Ed ora ti porteranno via
strappandoti da me
ma figlio non t'abbandonerò
e davanti al sepolcro sbarrato
lì, io starò.


Ed ora ti porteranno via
in piedi aspetterò
finché da quel grembo nascerai
e per sempre vivo mi porterai,
lì con te.

Nessun commento:

Posta un commento